Logo Alternative Studio
Alternative Studio web agency
Albero simbolo di Alternative Studio

Arteuganea è un’associazione culturale di promozione sociale. L’associazione opera nel territorio dei colli euganei organizzando eventi di vario genere per diffondere la cultura e promuovere il territorio.

Leggi tutto

Il Dottor Coppola è un amministratore di condominio che opera nel territorio veneziano. Al giorno d’oggi anche i liberi professionisti sentono la necessità di avere un sito web e più che mai essere seguito nella promozione della propria attività per poter essere conosciuti sempre meglio nel proprio territorio.

Leggi tutto

Unità Cinofile Italiane da Soccorso. Una realtà complessa che accorpa svariati gruppi cinofili in tutta Italia. Per loro abbiamo realizzato un sito web con integrata un’area protetta da password che racchiude diverse applicazioni web, le quali permettono di gestire al meglio i gruppi, le unità cinofile, le esercitazioni e naturalmente...

Leggi tutto

La Cooperativa Il Sestante ONLUS è una realtà di medie dimensioni. Per il tipo di attività che svolgono hanno bisogno di un supporto informatico che permetta loro di lavorare in più sedi, con pc efficienti.

Leggi tutto

Orizzonti è una cooperativa sociale che si occupa prioritariamente di inserimento e integrazione di persone italiane e straniere nella società. La realizzazione di progetti di scambio culturale porta poi necessariamente a una promozione degli stessi sia online che offline.

Leggi tutto

La Dottoressa Bonato ha deciso di strutturare la promozione del proprio studio di psicoterapia partendo dalla realizzazione del proprio logo identificativo passando per la creazione e stampa delle brochure per arrivare anche alla propria “ vetrina” online con il sito web.

Leggi tutto

Calore Adriano Srl è un’azienda familiare composta da due fratelli che attraverso la costruzione di pavimenti in legno realizzano vere e proprie opere d’arte. Il sito web in questo caso ha lo scopo di mostrare al meglio i propri lavori come fosse una galleria d’arte.

Leggi tutto

Un diario di bordo dei propri lavori, qui l’hobby diventa un’occasione di divulgazione, ecco che nasce il “diario moderno” Stili del Novecento, non più su carta ma direttamente del web!

Leggi tutto